Palline usate e riciclate
Che siate principianti, esperti o professionisti, trovate il modello di palla riciclata più adatto alla vostra disabilità!
Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.
Come scegliere una pallina da golf riciclata?
Per un principiante è difficile trovare la pallina da golf giusta, soprattutto con la moltitudine di modelli disponibili sul mercato. In effetti, ce n'è per tutti i gusti e per tutte le tasche (il prezzo di una pallina da golf varia da 1€ a 5€). Inoltre, le palline sono composte da diversi strati che influenzano il gioco: controllo della traiettoria, della distanza e degli effetti della palla.
Poiché le dimensioni e il peso delle palline sono standardizzati, ci si deve preoccupare di una sola cosa: il giusto compromesso tra distanza, backspin e sensazione. Se siete principianti, vi consigliamo le palline da golf a 2 strati, che sono più economiche e vi danno la possibilità di iniziare a sentire. Per i giocatori esperti, si consiglia una palla a 2/3 strati. Infine, per i giocatori con un handicap inferiore a 10 consigliamo palline a 3/4/5 strati, in quanto migliori in termini di compressione, sensazione e controllo della profondità.
Esistono anche palline da golf riciclate o di seconda mano che possono essere utilizzate per il gioco amichevole. Queste palline vengono raccolte dal campo per dar loro una seconda vita. Queste palline sono di qualità inferiore rispetto a quelle nuove, quindi sono meno costose, motivo per cui i consumatori di palloni grandi preferiscono giocare con palline economiche. Con le nostre palline da golf leggere, potete lavorare sul vostro swing nel vostro giardino, perché coprono il 30% della distanza reale.
Trovate su Espace Golf la nostra selezione di palline da golf nuove o riciclate, di tee e di tutti gli accessori per la loro personalizzazione e manutenzione.