Descrizione
I ferri KING TOUR presentano un design con cavità posteriore per un tiro preciso con un tocco di perdono in più e un inserto in TPU per una sensazione di morbidezza e reattività ad ogni colpo.
FORMA MIGLIORATA
La forma dei ferri TOUR è progressivamente più compatta rispetto al modello KING Forged TEC, con una linea superiore più sottile e un offset ridotto. La forma aggiornata dei Tour presenta anche una lunghezza della lama leggermente inferiore rispetto ai precedenti ferri KING Tour MIM, per ispirare un controllo e una maneggevolezza migliori.
FORGIATO IN 5 FASI
Mentre i ferri tradizionali utilizzano un processo di forgiatura in 4 fasi, i ferri KING aggiungono una quinta fase per offrire l'eccezionale sensazione di morbidezza richiesta dai migliori giocatori. Ogni ferro è prodotto e forgiato in 5 fasi da acciaio al carbonio 1025 per una grana structure più uniforme e una sagomatura precisa.
SOTTOFONDI FRESATI A CNC PER MIGLIORARE LA STABILITÀ
Una chiave per migliorare l'indulgenza dei ferri TOUR sono i sottosquadri fresati a CNC sul retro di ogni ferro, che consentono di riposizionare il peso per abbassare il CG e ottenere migliori condizioni di lancio e maggiore stabilità sui colpi decentrati.
INSERTI IN TPU PER UNA MIGLIORE SENSAZIONE
Le cavità fresate a controllo numerico sono riempite con materiale TPU e sormontate da un medaglione in alluminio co-stampato, che smorza le vibrazioni per un suono e una sensazione più piacevoli all'impatto.