Cuneo destro Cobra King Versatile 48° [Dimensione 48]

Cuneo destro Cobra King Versatile 48° [Dimensione 48]

151,48 €

106,57 €

-30%

Non disponibile

Descrizione

Cuneo destro Cobra King Versatile 48°

Clubs Puma King Cobra Sb Wedge Argento Versatile Rh

La zeppa King Cobra presenta il look nostalgico della King Cobra, che richiama la ricca storia e l'evoluzione del marchio. Il wedge presenta un design con scanalature Snakebite (in entrambe le lunghezze di scanalatura, tradizionale e full face) progettato per massimizzare gli effetti e produrre più BITE sui green.

40% di scanalature più affilate:

  • Il design delle scanalature Snakebite utilizza un metodo di taglio riprogettato che sostituisce gli utensili più frequentemente per stringere le tolleranze delle scanalature, massimizzare il volume delle scanalature e creare le scanalature più nitide e precise possibili. Questo design si traduce in scanalature più profonde dell'11% e in bordi delle scanalature più affilati del 40% per dare alla palla il massimo spin.

Versatile:

  • Il rilievo del tallone e della punta offre la versatilità necessaria per giocare colpi con una faccia aperta, mentre l'intaglio centrale mantiene il bordo d'attacco più vicino al terreno senza aggiungere un rimbalzo effettivo.

Macinare Widelow:

  • La suola larga e a basso rimbalzo fa la sua magia sui bunker morbidi e sul rough medio, impedendo al bordo d'attacco di scavare nel terreno.

Grind classico:

  • La suola di media larghezza con rimbalzo elevato e rilievo del bordo d'uscita funziona bene su swing da neutri a più ripidi e in diverse condizioni di campo. Con un rilievo minimo del tallone e della punta, questo tipo di suola è più adatto per gli swing completi e i tiri più lunghi.

Ulteriori informazioni

Marchio Cobra
Costruttore SKU 914481-03
Colore argento/nero opaco
Colore Argento
Dimensione 48 - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Uomo
Fascia d'età Adulti

Potreste essere interessati anche al seguente prodotto/i seguente/i