Scarpe da golf senza chiodi Ecco Biom H4 Boa

Scarpe da golf senza chiodi Ecco Biom H4 Boa
A partire da: 234,80 €
La scarpa da golf Ecco Biom H4 Boa è elegante, sportiva e giovanile. Con quadrante BOA e tecnologia all'avanguardia, offre comfort e prestazioni per un movimento naturale.
Dimensioni francesi predefinite
A partire da: 234,80 €
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile

Descrizione

Scarpe da golf senza chiodi Ecco Biom H4 Boa

Ecco GoreScarpa da golf Biom Hybrid 4 -Tex BOA.ECCO Più elegante, più sportiva e più giovane, la versione aggiornata della M GOLF BIOM H4 offre uno stile fresco e minimalista che si abbina perfettamente al comfort e alle prestazioni innovative. L'aggiornamento include l'aggiunta del quadrante BOA Li2 all'avanguardia, che può essere ruotato in entrambe le direzioni in modo da poter allentare o stringere rapidamente per una calzata precisa e micro-regolabile e prestazioni su misura.

ECCO GORE

ECCO Realizzate in pelle resistente con protezione impermeabile al 100% -TEX, per mantenere i piedi asciutti - La tecnologia BIOM NATURAL MOTION vi avvicina al terreno grazie a una forma anatomica - La suola senza chiodi MTN GRIP fornisce stabilità,
X
ECCO
La tecnologia TENSA INVISIBLE collega la suola ai lacci tramite un rinforzo interno per una maggiore stabilità La tecnologia FLUIDFORM crea suole avanzate, leggere ed ergonomiche che offrono comfort e flessibilità avanzati Il quadrante BOA Fit System Li2 può essere ruotato in entrambe le direzioni per una microregolazione precisa e prestazioni ottimizzate.

Ulteriori informazioni

Marchio Ecco
Costruttore SKU 108504-55569
Colore bianco/blu/grigio
Colore Bianco
Sesso Uomo
Fascia d'età Adulti
Caratteristica Senza punte